LIBRI – LA SICILIA DI ANGELO MOSCA

A piedi nudi

Lavoro in Sicilia da 14 anni e sono stato subito colpito dai contrasti che contraddistinguono questa terra, che ormai mi ha adottatoTra le tante passioni e i diversi impegni lavorativi, mi sono imbattuto per caso nella pubblicazione in self-publishing (su Amazon) del mio romanzo. Un’esperienza inaspettata, un arricchimento umano grazie alle relazioni nate spontaneamente intorno al libro

Non tutti i soci della Gente del Quindicesimo sono a conoscenza che il Magg. Angelo Mosca, comandante dell’82 Centro CSAR di Trapani (da settembre 2020), ex Ufficiale P.I. e con la passione per la scrittura, ha pubblicato il suo primo romanzo: “A piedi nudi”, storia ambientata a “Sellammare”, una rinnovata Castellammare del Golfo.

Un viaggio tra tormenti d’amore e mezze verità, danzando in punta di piedi sulla tumultuosa bellezza dei luoghi, dei colori, odori e sapori tipicamente siciliani che sono in grado di stimolare riflessioni intime e profonde.

Per saperne di più, vi consigliamo di visionare l’intervista all’autore effettuata sull’isola di Marèttimo dalla locale Associazione culturale C.S.R.T.



CONTRIBUTO VIDEO – INTERVISTA

Condividi l'articolo...